giovedì 09 maggio 2019 | 13:00
fino a: lunedì 13 maggio 2019
Torino - Via Nizza, 294 - Lingotto Fiere

il Saggiatore al Salone del Libro

Quest’anno parteciperemo al Salone Internazionale del libro di Torino con uno stand dedicato a Gli immortali di Alberto Giuliani in cui sarà possibile immergersi in un’esperienza di realtà virtuale grazie alla collaborazione con LD Multimedia. I lettori che vorranno potranno quindi viaggiare con Giuliani nei centri di crioconservazione e conoscere i padri della robotica umanoide; fare amicizia con gli astronauti diretti su Marte o con i guardiani del clima che vivono al Polo Nord. Alberto Giuliani presenterà inoltre il suo libro sabato 11 maggio alle 12.30. L’appuntamento è in Sala Rosa.

Trovate qui di seguito i dettagli degli altri appuntamenti:

venerdì 10 maggio alle 18.30, presenteremo Tutte le poesie di Elio Pagliarani, in via di ripubblicazione, con Andrea Cortellessa, Daniele Giglioli, Cetta Petrollo e Damiano Scaramella. L’appuntamento è alla Sala Indaco.

domenica 12 maggio alle 12.30, Enrico Terrinoni presenta Oltre abita il silenzio all’interno dell’iniziativa L’autore invisibile.

domenica 12 maggio alle 14.30, Jakob Nolte presenta Cose terribili. L’appuntamento è alla Sala Internazionale.

Ci troverete allo stand U114. Uno sconto del 15% è previsto per coloro che spenderanno più di 60 euro. Mentre chi ne spenderà almeno 40 riceverà in omaggio il nostro zaino.

Ci vediamo lì.